Visualizzazione post con etichetta
un natale come me
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
un natale come me
.
Mostra tutti i post
venerdì 24 dicembre 2010
UN NATALE COME ME
Magari vi aspettavate che uno come me vi facesse gli auguri di Natale.
Uno come me non fa gli auguri di Natale.
Uno come me non fa gli auguri.
Uno come me non fa.
Uno come me.
Uno come.
Uno.
Uno già è tanto se si augura di essere come me.
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)