sabato 16 febbraio 2013

SAFARI BAR: COMMENTI CHE FANNO PIACERE

Termino in questo momento il tuo libro che ho scoperto per caso girovagando alla ricerca di persone che hanno avuto il coraggio di iniziare una nuova vita in Africa, quel coraggio che mi manca ma che spero un giorno di trovare. Sono stata in Kenya una sola volta purtroppo ma spero di tornarci il prima possibile magari come volontaria magari come insegnante dal momento che sono una laureata in lingue che non vede alcun tipo di futuro in questo bel paese che è l'Italia e che si sente vincolata da una società sempre meno attenta ai valori e sempre più in balia delle cose futili. I miei complimenti varranno poco ma ci tenevo a dirti che il tuo libro mi ha entusiasmata; Mi sono fatta un sacco di risate leggendo tutti gli aneddoti che racconti e in alcuni momenti ho pensato di essere nei luoghi che ho visitato e di cui tu parli direttamente o indirettamente.. Marafa, Che Shale, Watamu Malindi.. Ti ringrazio per avermi fatto tornare alla mente il profumo d'Africa con queste 200 pagine, profumo del resto indelebile e costante, un po' come quello della bresaola per i mzungu Asante sana e complimenti sinceri per questo splendido libro. Giulia

Nessun commento: